Siti web in Html In evidenza

Vota questo articolo
(0 Voti)

La realizzazione dei siti in Html, viene efffettuata attraverso la più tradizionale delle tecniche per la compilazione dei siti web.

Consigliati per progetti statici o che non siano soggetti a modifiche ricorrenti, sono molto apprezzati dai motori di ricerca. La versatilità della programmazzione Html consente di mantenere i costi entro determinati standard, consentendo di realizzare siti internet a basso costo.

 

 

 1 IL I° STEP PER ESSERE IN

Decisamente indicati per aziende che per la prima volta si fanno creare un sito internet ed iniziamo a portare la loro attività in rete.

 

 2 BASSO COSTO GRANDI RISULTATI

Si riesce a mantenere il budget di realizazzione su costi medio/bassi utilizzando il linguaggio HTML (senza limiti nel numero di pagine) per cui non si   necessita di programmazione Php, java, C++, ecc....

 

Consiglio sempre di realizzare un sito iniziale molto semplice e snello, composto da 4/ 5 pagine, al fine di poter inizare a studiare il feedback della rete e dei navigatori interessati ai prodotti / servizi che offre l'azienda. Questo "step iniziale" dura di solito 6 mesi e consente di poter progettare una piattaforma web sulla base dell'esperienza che viene maturata in rete dall'azienda e dalle staff che lo segue.

Eppure, credetemi, questi siti a volte rimangono per sempre............perchè funzionano, perchè arrivano le richieste, perchè ti fanno vendere.........e vendere rimane il nostro obbiettivo.

Prezzi a partire da € 200,00 + iva, costo una tantum.

Letto 5438 volte

Articoli correlati (da tag)

Altro in questa categoria: Siti web per ECOMMERCE »

Shinystat