Siti web per ECOMMERCE In evidenza

Vota questo articolo
(0 Voti)

Dopo aver analizzato le potenziali richieste, gli obiettivi e le aspettative del cliente, studiate per la realizzazione di un nuovo sito ECOMMERCE, siamo felici di creare un’'offerta che possa soddisfare a 360° le attese.

forma2VIDEO: Commercio elettronico e clausole contrattuali


1Realizzazione e-commerce con sistema paypal o su proria banca (servizio opzionale)

 
Creazione del progetto grafico e dell’e-commerce con tecnici di comprovata esperienza nel settore, renderanno questa fase semplice, agevole e con un risultato finale che spesso supera le aspettative del cliente per qualità e solidità del prodotto. Caratteristiche di indubbio e considerevole valore aggiunto per predisporre un qualsivoglia progetto a medio - lungo termine che punta alla visibilità e vendita online.

La piattaforma permette di gestire efficacemente il catalogo grazie alla semplicità del Back Office. Chiara e facile da utilizzare, la nostra interfaccia di gestione ti consente di aggiornare gli stock con un semplice clic, indipendentemente dalle dimensioni del tuo catalogo prodotti. Importa ed esporta facilmente dati, imposta attributi, organizza i prodotti in categorie, proponi promozioni allettanti... e molto altro.

Ogni utente registrato può creare il proprio account cliente con le sue preferenze di spedizione, diversi indirizzi di fatturazione, il monitoraggio degli ordini in corso, ecc.

Grazie al proprio account cliente, ogni utente dispone di una linea di comunicazione diretta con l'ecommerciante per inviare messaggi inerenti agli ordini, al pagamento, alla consegna o a qualunque altro elemento legato al negozio.



2 Formazione del personale


Prima di procedere con la messa online del sito il cliente verrà messo in contatto con un assistente esperto per ricevere tutta la formazione necessaria per il buon utilizzo del negozio e delle sue funzioni. Saranno illustrate e approfondite tutte le funzioni offerte dall’'e-commerce con particolare attenzione a:


• Navigazione e funzioni offerte nel back-office

• Gestione del catalogo (inserimento, modifica e cancellazione prodotti)

• Gestione ordini effettuati nell’e-commerce

• Impostazione metodi di pagamento e costi di spedizione

• Illustrazione delle funzioni di statistiche del sito

• Spiegazione e aiuto nell'’impostazione dei vari moduli

• Gestione e impostazione dei profili con accesso al sito

La formazione ha una durata media di 2 ore ad appuntamento per 1/2 volte al mese, per un totale di 5 appuntamenti, ed in ogni caso il cliente in base alla sottoscrizione del pacchetto d'’assistenza , da concordare, potrà in qualsiasi momento chiedere informazioni, chiarimenti ed assistenza per l’'utilizzo della piattaforma.

Letto 6387 volte
Altro in questa categoria: « Siti web in Html

Shinystat